Contatti e Assistenza

Per qualsiasi info o problema non esitare a contattarci,
ti risponderemo nel più breve tempo possibile.





Le candidature non vengono considerate senza questi requisiti
- livello 21
- essere conosciuto
- presenza nei canali audio

AVERE UN RUOLO DI STAFF NON VUOL DIRE ESSERE PIÙ IMPORTANTI DI UN GIOCATORE NORMALE!

Infatti lo staffer è sullo stesso livello di un utente normale ma ha più responsabilità! ...e tu da staffer verrai trattato proprio come un utente: verrai rimproverato o punito come un utente e, mai dimenticarlo, con te saremo più fiscali proprio perché rappresenti il server.

1 NON ABUSARE

Non givarti cose che potresti raccogliere facilmente né non agevolare nessuno indipendentemente dall'amicizia, parentela o qualsivoglia rapporto ci sia fra voi. L'abuso dei comandi sarà una porta d'uscita dallo staff diretto. Inoltre i tuoi comandi saranno sempre tenuti sotto controllo.

2 SII COERENTE

Sappiamo bene che a volte è difficile punire un amico, noi abbiamo molta più esperienza di voi nello staff, ma purtroppo se una persona sbaglia allora dovrà accettare le conseguenze. Non esistono sconti a nessuno.

3 NON ESSERE TROPPO DURO

Siamo su minecraft, pochi di noi hanno la maggiore età e altrettanto pochi superano i 20 anni, è una community piena di bambini che non sanno comportarsi bene su internet e in quanto tali non riescono a percepire a pieno la gravità delle loro azioni, tuttavia non esagerare con le punizioni. Un utente va punito, non torturato. Comandi come il /ban usatelo solamente in casi eccezionali come il cheating o lo spam di servers. Dovreste usarlo anche come ultima spiagga seguendo una ipotetica scala: mute, jail, kick, ban.

4 NON IGNORARE LE RICHIESTE

Spesso gli utenti non utilizzano gli adeguati comandi per reportare o chiedere aiuto, si affidano alla chat globale oppure ai messaggi privati (pm, discord etc). Mentre giochi tieni d'occhio la chat e cerca di capire se qualcuno ha bisogno della tua assistenza.

5 SERIETA'

Non andare in altri server a spammare i nostri indirizzi, non è giusto ed è un comportamento molto toxic. Se vuoi supportarci invita gli utenti. Andare in altri server e spammare ci farà risultare un server tossico. A noi piace la giusta competizione.