Le regole del gioco

CHI IMPEDISCE UN GIOCO PIACEVOLE VIENE ALLONTANATO

LO STAFF NON INTERVIENE PER QUESTIONI PRIVATE > USA /IGNORE

SE RISPONDI AD UNA PROVOCAZIONE PUBBLICA DIVIDERAI LA PENA CON IL DISTURBATORE

MANTIENI LA CALMA > PER QUALSIASI PROBLEMA OTTIENI SUPPORTO SU /DISCORD

LO STAFF NON RIMBORSA PER LAG, CLIENT, O ALTRI PROBLEMI > È PIÙ HARD

SI ORGANIZZANO EVENTI PER RISARCIRE PERDITE E PREMIARE LA FEDELTÀ

SEGNALAZIONI, SUPPORTO E ALTRE RICHIESTE SOLO SU DISCORD

NON LASCIARE IL PERSONAGGIO DOVE CAPITA > POTRESTI MORIRE

NON SLOGGARE DURANTE IL PVP > MORIRAI

NON USARE LO SPAWN DI CITTÀ COME TRAPPOLA

NON DISTURBARE CITTÀ FUORI DA EVENTI PVP > JAIL DA 3 GIORNI

VIETATO COSTRUIRE STRUTTURE DI LAVA IMMENSE

BLOCCATE LE FARM A 0 TICK

NON CREARE GROSSI IMPIANTI SEMPRE ATTIVI

VIETATE LE FARM DI MOB A PIATTAFORMA ASCIUTTA

VIETATO FORZARE LA RIPRODUZIONE DEI VILLAGER

NUMERO MASSIMO DI VILLAGER PARI AL LIVELLO DELLA CITTÀ

VIETATO FARMARE I PILLAGER > PUOI PERÒ DIFENDERE I VILLAGGI

THE END > VIETATO COSTRUIRE PRIMA DI 3 KM

LINGUAGGIO SCURRILE, DISCRIMINAZIONI, BESTEMMIE > MUTE DA UN GIORNO

LINGUAGGIO AGGRESSIVO, INFANTILE > MUTE DA UN ORA


Modifiche consentite
Di seguito è riportato un elenco delle categorie di modifiche consentite sul server, insieme a una spiegazione di ciò che ciascuna di queste categorie fa. Se una modifica non rientra in una di queste categorie, si suppone che non sia consentita per impostazione predefinita.

Prestazioni
Tutto ciò che migliora le prestazioni senza apportare modifiche al gioco stesso, aumento degli FPS, riduzione del LAG ecc.

Grafica
È possibile cambiare l'aspetto con pacchetti di risorse e shaders. Questi non devono tuttavia modificare le proprietà dei blocchi ad esempio, renderli trasparenti o cambiare la prospettiva del personaggio, ad esempio vedere intorno o sopra oggetti che ostacolano la visuale

Interfaccia
Inventario o l'aspetto del display di gioco HUD, senza aggiungere ulteriori informazioni che normalmente non sarebbero disponibili per il giocatore. Ad esempio, gli HUD che aggiungono effetti di armatura e di stato. È permesso l'uso di mini-mappe, indicatori di salute/armatura degli altri giocatori, come distanza distanza/raggio del giocatore.

Luminosità e contrasto
Optifine e altre modifiche che alterano le impostazioni di luminosità e gamma, permettendoti di vedere nelle aree più scure.


Modifiche vietate
Sebbene non forniamo un elenco completo di modifiche non consentite, una regola generale è che qualsiasi modifica che offra un vantaggio significativo ai giocatore che la utilizza sarà contro le nostre regole.

Robot
Usare sistemi per automatizzare qualsiasi azione di gioco è severamente vietato, siano esse modifiche di Minecraft, software o hardware esterni. Ciò include elementi quali (ma non limitato a) pulsanti o macro di clic automatici o a raffica, sprint automatico e aiuti mirati.

Pacchetti
Le modifiche che alterano il modo in cui il tuo client interagisce e comunica con il nostro server sono severamente vietate, anche se in parte rientrano in una categoria consentita. Assicurati che le modifiche utilizzate siano esclusivamente di lato client, senza che alterano il comportamento del gioco.

Se una modifica non rientra in nessuna delle categorie di modifica consentite, si dovrebbe presumere che non sia consentito.